SENSORY OPPOSITE

Migliora l’esperienza ascoltando il soundscape “Sensory Opposite” durante la lettura.

"

Sensory Opposite

Paolo Crepaldi

Hair Stylist

Proiettarsi in una parte di tempo che ancora non ha avuto luogo: questo è il futuro. Una concezione di moda indirizzata senza indugi verso una chiara visione del tempo che verrà, mix di nuovi volumi, materiali inconsueti, contrasti cromatici inediti dove la fantasia contamina la realtà, dove la tecnologia e l’innovazione rappresentano la nuova identità estetica.

Alessandra Duò

Stylist

La parola che sta alla base dell’ispirazione è: Periplo.

Periplo inteso come l’eterno ritorno delle cose che nel mondo e nella vita si ripetono in modo continuoLa collezione gioca con gli opposti sensoriali usando materiali diversi tra loro e creando illusioni visive.

La Truccheria

Make up Artist Nicholas Vernola

Contrasto profondo affiancato a materiali di diverso genere. Con il make-up si ricreano effetti di luce e ombre grazie all’accostamento di effetti materici e leghe come l’oro e l’argento. L’espressione massima si ha su labbra e occhi grazie agli ombretti in pigmenti liberi DIAMOND POWDER e FINE GLITTERS, resi waterproof con AQUA SEAL. Tutto prende vita su una base perfetta creata con la gamma ULTRA HD affiancata alla PRO LIGHT FUSION pink gold, per un attualissimo effetto dewy.

Fake Nature

Touchy Discomfort

Through

FAKE NATURE

Paolo Crepaldi

Hair look easy, versatile, naturale che dona leggerezza e bilanciamento all’outfit, sottolineando un mood street contemporaneo e accattivante.

Alessandra Duò

L’abito è stato elaborato ritagliando dei palloncini per creare delle forme che ricordino elementi della natura quasi a crearne una nuova ed eterna, che non muore mai.

TOUCHY DISCOMFORT

Paolo Crepaldi

Hair look easy e ricercato per interpretare una donna tecnologica e d’avanguardia.

Alessandra Duò

L’abito che ne nasce si ispira quindi alle armature antiche nella forma e si innova nel materiale, è infatti ricoperto da puntine da disegno. L’intento è proprio quello di creare un’immagine bella in lontananza ma pungente e scomoda da vicino.

THROUGH

Paolo Crepaldi

Hair look Imprevedibilmente Rock che si ispira in modo armonico al mondo di David Bowie.

Alessandra Duò

Tecnologia medica e le modificazioni corporee. L’intento di questo abito è quello di unire questi due concetti attraverso l’innovazione dei materiali: il pvc, materiale completamente trasparente, che permette di vedere oltre a questo, e l’alluminio negli orecchini, utilizzato per modificare i corpi delle donne africane.

Sensory Opposite Elements:

Paolo Crepaldi

Hair Stylist

Cristiano Carugati

Creative

Alessandra Duò

Stylist

Andrea Chemelli

Photographer

Nicholas Vernola

Make up Artist

Alessandra Bergomi

Model