Seleziona una pagina

SUBSTANCE MATTE

Migliora l’esperienza ascoltando il soundscape “Substance Matte” durante la lettura.

"

Substance Matte

Paolo Crepaldi

Hair Stylist

La tecnologia intesa come evoluzione estetica e avant-garde raccontata come una piacevole favola contemporanea, equilibrio di forme, materiali e sfumature che si estendono fino al punto di rottura tra armonia e unicità.

Fabio Caserta

Fashion Stylist

Un confine tra Involucro, struttura e flessibilità. Materiali tecnici in fase di sperimentazione che trasmettono, rivoluzione ed evoluzione tecnologica sempre nel rispetto dell’eleganza di una femminilità contemporanea.

Pamela Selvaggio

Make up Artist

Il colore viola rappresenta simbolicamente il mistero e l’ignoto. In questo make-up l’accostamento col giallo, colore del sole e della luce, genera un forte contrasto visivo e metaforico che descrive un progresso tecnologico in continuo divenire. In tal senso il viola rappresenta la genesi dell’energia creativa da cui scaturisce l’idea ed il giallo il traguardo raggiunto. Il viola è l’emblema dell’equilibrio, principio fondante della tecnologia, in quanto nasce dall’unione del colore caldo e di quello freddo per eccellenza, ovvero il rosso e il blu. Il giallo è associato alla ricchezza, qui intesa come risorsa e potenzialità.

Crumple

Flex

Tilt

CRUMPLE

Paolo Crepaldi

Interpretazione dove lo styling gessato e pigmentato alimenta la struttura plastificando l’effetto hair.

FLEX

Paolo Crepaldi

Linea di taglio dove la geometria viene applicata con leggerezza e si mantiene strong grazie alla frangia che sottolinea la personalità del mood.

TILT

Paolo Crepaldi

Sperimentazione.

Substance Matte Elements:

Paolo Crepaldi

Hair Stylist

Cristiano Carugati

Creative

Fabio Caserta

Fashion Stylist

Fabio Munis

Photographer

Pamela Selvaggio

Make up Artist